Stitch & Share: big screenshot è uno strumento che permette di creare con facilità degli screenshot formati da più schermate in un unica immagine.

L’applicazione è utile nel caso in cui l’utente voglia, ad esempio, salvare una conversazione in una chat o un articolo da un sito web in un file unico, effettuando semplicemente uno scrolling all’interno dell’app e avendo cura di includere l’ultimo messaggio nell’immagine successiva per consentire una corretta sovrapposizione.

Il risultato ottenuto potrà essere modificato, con la possibilità di evidenziare alcuni elementi e nasconderne degli altri, e condiviso immediatamente oppure salvato nel dispositivo.

Stitch & Share: big screenshot è disponibile per Android gratuitamente, con acquisto in-app opzionale per sbloccare la versione premium che elimina la pubblicità, il watermark e consente di personalizzare i colori per le evidenziazioni, ad un prezzo arbitrario compreso tra € 0,99 e € 9,99.

L’app richiede inoltre le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.