Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, riceve il suo Galaxy Nexus

Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple insieme al mancato Steve Jobs, è stato fotografato nei paraggi del Google Plex con un fiammante Galaxy Nexus fra le mani.

No, non è fantasia ma tutta realtà, le foto che trovate (sopra e sotto) sono reali e riprendono Steve Wozniak che si è recato presso il Google Plex per ritirare la sua copia esclusiva del Samsung Galaxy Nexus oltre ad una maglietta Google.


I motivi di questa scelta da parte di Wozniak non è dato a saperlo, tuttavia si rivela una cosa molto interessante e che sta facendo il giro del mondo. Che stia forse passando al robottino verde Android? Probabilmente no, ma sperare non nuoce :-).

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Quoto MaxArt, è vero…

  • Tonius

    Woz, in una passata intervista, aveva affermato di usare molti telefoni, amando la tecnologia non può fossilizzarsi in una marca “leggi Apple”, la curiosità lo spinge a valutare tutto, così faccio anche io, ho iphone, windows phone, android e i prossimi a venire, Viva la tecnologia, tuttttta!!!!!

  • lol, Wozniak

  • a buon intenditor..

  • Pingback: Anche Steve Wozniak cede al fascino del Samsung Galaxy Nexus()

  • Woz è sempre stato un talento tecnologico molto più di Jobs ed ha veramente l’anima del geek. Io penso che si trovi molto meglio tra chi sviluppa e costruisce, sbagliando e talvolta prendendosi le urla dei manager.

    Non credo che Woz abbandonerà mai Apple per via del suo legame storico, ma credo che in Google si possa sentire più a casa.

  • Goldenboy

    avrà anche il suo il problema del volume che si azzera?
    i have bad news for you, woz…

  • Anonimo

    Ahahah Wozniak da Google è come vedere Silvio dall’Inter D:

Top