Steve Wozniak, l’eccentrico co-fondatore di Apple, torna a far parlare di sé con una nuova “perla” che siamo certi non mancherà di sollevare il solito polverone e tante polemiche.

Se nei mesi scorsi Wozniak non aveva risparmiato le critiche nei confronti del colosso di Cupertino, con il lancio di iPhone 6 potrebbe aver finalmente raggiunto “la pace dei sensi“.

Pare, infatti, che il buon Steve si sia letteralmente innamorato dei nuovi melafonini e dei loro display finalmente più grandi, tanto da avere deciso di mettere da parte i suoi vari dispositivi Android e tornare al primo grande amore, quello che non si scorda mai.

A convincere Wozniak non sarebbe stata soltanto la scelta di Apple di accontentare chi richiedeva schermi più grandi ma anche l’introduzione del sistema di pagamenti elettronici, che potrebbe rappresentare la classica “killer feature”.

Le dichiarazioni di Steve Wozniak (potete ascoltarle nel video in basso) sembrano confermare le ultime indicazioni provenienti dagli Stati Uniti secondo cui sarebbero numerosi gli utenti Android che hanno già deciso (o stanno valutando) di passare ad iOS. Sarà davvero così?


Via