Annunciato lo scorso GiugnoSpider-Man Unlimited è finalmente disponibile nel Play Store. Porta con sé una grafica molto particolare, che comprende dei disegni realizzati a mano, proprio come siamo abituati nei fumetti Marvel.

Il titolo ci porta a New York, dove vestiremo i panni dei Spider-Man e ci troveremo a dover reclutare un esercito per combattere contro i Sinistri Sei. Spider-Man Unlimited include già da ora il Vol. 1 Goblin e Vol. 2 Avvoltoio, ma Gameloft ha comunicato che è già in arrivo il Vol. 3.

Il titolo è gratuito e dunque potete scaricarlo dal Play Store senza dover sborsare nemmeno un centesimo, però sono inclusi gli acquisti in-app, anche se non sappiamo fino a che punto saranno necessari nel corso del gioco.

Spider-Man Unlimited richiede che nel vostro dispositivo ci sia in esecuzione una versione di Android pari o superiore alla 4.0 e che ci siano liberi almeno 21 MB. Trovate qui sotto il badge per il download a prezzo zero dal Play Store e il trailer di lancio pubblicato da Gameloft.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftSIHM’ name=’Spider-Man Unlimited’ theme=’discover’ lang=’it’]