Sphero, la palla radio-comandata da Android

Sphero, la palla robot che si muove grazie ad Android e alle sue applicazioni, è disponibile in pre-ordine. Sphero è metà robot metà palla, uno strumento elegante che può essere controllato a distanza con un dispositivo Android.

Utilizzando i controlli sullo schermo e l’accelerometro, il dispositivo può muoversi a 360 gradi. I controlli sono stabiliti attraverso Bluetooth, Sphero si carica in due ore ed ha un’autonomia di un’ora in continuo funzionamento. La velocità massima è di 2 miglia orarie.

Oltre al semplice controllo della sfera è possibile utilizzare le applicazioni associate che lo trasformano in un gioco divertente, come ad esempio Sphero Golf, che permette di simulare il gioco del golf sostituendo la mazza con il vostro Android. Sphero ha un costo di 130 dollari (94 euro), il sito GoSphero.com vi avviserà quando è disponibile l’ordine dagli Stati Uniti o per altri paesi.

Qui sotto trovate il video con degli esempi di utilizzo.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giu

    Questo si chiama buttare i soldi al cesso, e di fronte a una pallina del cavolo mi viene solo da dire… La voglio!!!!!!!!

  • Anonimo

    cavolo che bella! 94 euro sono un po una spesa inutile, però è proprio na figata!

  • la voglio :D

  • Markisha1979

    Oddio!!! Non serve a un cazzo ma la voglio!!!!!

Top