Come ci si aspettava da un po’ di giorni, l’applicazione Speedtest riceve un aggiornamento che la porta alla versione 3.0. C’è da menzionare il fatto che Speedtest non veniva aggiornata da ben 15 mesi, dunque un periodo di tempo molto lungo nel quale il team ha potuto perfezionare al meglio questo nuovo update.

Come si può vedere dall’immagine in alto, Speedtest 3.0 introduce una nuova grafica molto più tridimensionale ed accattivante, ma non solo. Una nuova funzione permette anche di visualizzare la mappa relativa ad ogni test che si è effettuato.

Nonostante Speedtest sia stata aggiornata alla versione 3.0, essa non risulta ancora ottimizzata per i tablet, ma il team di sviluppo promette a breve il rilascio dell’applicazione specificamente per tali dispositivi. Se avete già aggiornato Speedtest alla versione 3.0 sul vostro smartphone Android, allora non dovete far altro che lanciarla. Se invece non avete mai scaricato Speedtest, potete farlo ora cliccando sul seguente badge che vi reindirizza alla pagina dedicata sul Play Store:

it_generic_rgb_wo_60

Via