Speedtest 3.0 per Android in arrivo da Ookla

nexusae0_1_thumb33

Beh, chi almeno una volta non ha testato la velocità di rete del proprio dispositivo con quest’applicazione? Stiamo parlando di Speedtest, l’app più usata di sempre e punto di riferimento in questo campo.

Nonostante ciò l’applicazione iniziava a sentire il peso degli anni. La versione per Android, infatti, non sempre consegnava risultati fedeli, soprattutto con i nuovi top gamma come HTC One, Nexus 4, Gala.

Ooka, quindi, ha deciso di rinnovare l’applicazione e non solo dal punto di vista grafico. Gli utenti Apple avevano già ricevuto l’update a marzo del corrente anno, ben sei mesi fa, ma adesso è il turno di Android.

La società sviluppatrice ci avverte attraverso un cinguettio su twitter dell’arrivo, entro la settimana di Speedtest 3.0.  Non è specificato, purtroppo, se per i tablet ci sarà una versione specifica o ci sarà semplicemente un ridimensionamento della versione per smartphone ma è solo questione di tempo, poi potremo scoprirlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Hell Napoleoni

    finalmente… su iOS è così da tantissimo tempo… perchè siamo sempre indietro?? -.-“

  • Enrico Conca

    Spero che assieme ad un restiling grafico sistemino anche la pesantezza dell’app: è inconcepibile che scegliendo le animazioni più fluide ci sia un calo delle velocità riportate anche del 20%…

  • jajacq

    L’upload è più sballato di Stanley sballato

Top