Smart Wash Basin, arriva lo specchio con Android (video)

“Oh specchio delle mie brame… chi è la più bella del Reame?” facile, te lo dice Android! No, non abbiamo bevuto (solitamente aspettiamo il Sabato sera :P) e nemmeno stiamo scherzando, ciò che vogliamo dirvi è che presto tutte voi donne potreste un po’ sentirvi la Regina di Biancaneve.

Arriva infatti dal continente Asiatico lo Smart Wash Basin, un particolare specchio che con semplici tecnologie ed il sistema operativo Android diventa interattivo.

Come funziona? In estrema sintesi si tratta di un display LCD, collegato ad un Tablet che fa da centro di comando, posto sotto un pannello riflettente semitrasparente così da permetterci oltre che di specchiarci anche di leggere le informazioni.

La sua reale applicazione potrebbe avvenire in un primo tempo nei centri di bellezza, parrucchieri e bar ma non si esclude che possa diventare un accessorio fondamentale nella domotica del futuro. Cosa ne pensate?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top