SpeakMe è l’applicazione che legge le notifiche Android

original

Come succede spesso mentre si è alla guida, il suono di una notifica attira la nostra attenzione e vorremmo sapere…ma non possiamo!

SpeakMe è un applicazione che, tramite l’ausilio del text to speach, “legge” le notifiche al posto dell’utente che siano messaggi o semplici avvisi di aggiornamento delle app.

L’applicazione è gratuita e anche se, visto il suo recente rilascio, non possieda molte valutazioni da parte degli utenti, sembra davvero promettere bene.

Il livello di personalizzazione di SpeakMe è molto buono, consente infatti di scegliere quali applicazioni debbano essere lette, quali debbano emettere un suono e quali debbano vibrare, oltre a questo si può scegliere caso per caso se debbano essere lette le notifiche per intero o semplicemente il nome dell’applicazione notificata.

Un applicazione che può risultare molto utile in auto, o anche in quei lavori in cui per diverse cause non si possa tenere il telefono in mano.

Link al Google Play store

 

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • raga attenti che vi leggono tutti i dati(è in grado di raccogliere tutto il testo digitato) sul cell!!! codici e numeri di carte di credito!!!
    meglio evitare forse…..

    • kellone

      Uhm…. quel che dici ha il suo perchè….

  • kellone

    Già me la sento la lettura al volo di un messaggio piccante della amante mentre sei in macchina con la famiglia……

  • è text to speech non speach

Top