Sparkwave è un casual game sviluppato per Android da Crescent Moon Games, dotato di una grafica semplice e futuristica.

L’impostazione di gioco è quella di un endless game che richiede riflessi pronti e concentrazione, il cui scopo consiste nel guidare una scia luminescente, lungo un percorso costituito da esagoni che appariranno con poco preavviso davanti alla stessa, senza entrare in collisione con quelli neri, pena il game over.

Al giocatore è concesso di effettuare escursioni fuori pista per un tempo molto breve e a complicare il tutto si aggiungono i repentini cambiamenti di orientamento dello scenario, fattori che rendono un impresa ardua resistere a lungo.

I controlli di gioco sono limitati ai tocchi sui due lati del display per dirottare la scia a destra o a sinistra e lungo il percorso si potranno raccogliere dei cristalli che potranno essere utilizzati per sbloccare altre tipologie di scie e vari potenziamenti.

Sparkwave è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a ID dispositivo e dati sulle chiamate e a foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.