Fear the Walking Dead:Dead Run è il gioco ufficiale dell’omonima serie televisiva americana in onda anche in Italia.

Questo endless runner è ambientato in una Los Angeles brulicante di zombie che dovremo eliminare per sopravvivere il più a lungo possibile, impersonando i protagonisti del telefilm come Travis, Nick, Madison, Strand, Daniel e Chris, ognuno con  le proprie caratteristiche e armi per difendersi dai famelici non morti.

La visuale di gioco scorre in varie direzioni e sarà sufficiente toccare gli zombie per sparare ed ucciderli, oppure potremo utilizzare le armi da mischia toccando ripetutamente lo schermo quando saremo tra le grinfie dei morti viventi.

Il gioco offre un arsenale con oltre 50 armi di varie tipologie, ma se spareremo troppo rallenteremo la corsa del personaggio, mentre se non spareremo a sufficienza finiremo nelle fauci degli zombie.

Fear the Walking Dead:Dead Run è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è classificato PEGI 18, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare il gioco dal Play Store.