Sonyericsson Zeus Z1, il “play station phone” mostrato in un video

Dopo aver visto informazioni sul possibile annuncio del sonyericsson playstation phone e qualche video fatto di nascosto, ecco che oggi vi proponiamo due video girati dal sito engadget che mostra tutti i particolari e le forme di questo terminale di sonyericsson.

Zeus Z1 è il nome che circola su questo terminale che dovrebbe essere commercializzato ad inzio 2011 con la nuova release android gingerbread 2.3, inoltre grazie ad una piattaforma dedicata promette un nuovo mondo legato ai giochi.

Ecco infine anche una foto scattata con questo terminale e caricata su picasa:

Piattaforma gaming che è frutto dell’esperienza sony con psp, ottima fotocamera e ultima release android, che ne dite di questo terminale sonyericsson?

[via, via e via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: App Sony Playstation ufficiale disponibile per Android - Tutto Android()

  • ibbale

    A me non convincono gli analogici ottici… Non so, ma i pochi giochi a cui ho giocato che sfruttano comandi touch screen mi hanno lasciato completamente insoddisfatto: totalmente imprecisi e privi di riferimento tattile ("sentile" lo stick). Magari il piccolo gradino ovoidale che circonda i comandi ottici serve come riferimento… Boh!

  • dert86

    chissà…

  • MaxArt

    Finora niente di nuovo sul fronte Android, a parte Gingerbread che comunque non ci ha fatto vedere molto.
    Ma questo telefonino lo si aspetta per una cosa: può far girare i giochi della PSP sì o no?!?

    • AntonioCaiazza

      io credo che i giochi psp girano sopra, l'icona play station servirà(secondo me)ad avviare i giochi iso, che girano nelle psp.

      Anche se un terminale del genere secondo me è quasi inutile, giocare scarica la batteria, i nostri terminali già hanno una autonomia di solo un giorno, questo a quanto scende?

      sinceramente se non voglio giocare ad angry birds, slice it e qualche gioco della piattaforma open feint, prendo la mia psp e gioco senza problemi.

      • MaxArt

        La PSP ha una CPU MIPS a 300 MHz.
        Questo Zeus che processore avrà? Sarà sufficiente ad emulare quello della PSP? O magari monteranno un secondo processore MIPS, un po' come avevano fatto con le prime PS3 che facevano girare i giochi PS2?

        • Ginger

          un'emulazione non serve se i sorgenti sono compilati per la cpu in uso.

          • MaxArt

            E tu pensi che sia semplice ricompilare per ARM *tutti* i giochi per PSP? Davvero?

Top