Non si parla che di Xperia Z che verrà messo in commercio in Europa, compresa l’Italia, a Marzo ad un prezzo di 649 euro. Ma Sony ha deciso di affiancargli il fratello “quasi gemello” Xperia ZL. Lo smartphone dovrebbe arrivare in Primavera, precisamente nel mese di Aprile ad un prezzo di 599 euro.


Inizialmente dovrebbe essere disponibile solo in Germania, presso il noto store Phone House, direttamente online e anche presso gli store fisici. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere quella bianca e quella nera. Non disponibile dovrebbe essere quella rossa, almeno stando alle ultime notizie.

Ricordiamo che Xperia ZL si differenzia dal fratello per l’assenza del vetro posteriore e per non essere resistente a spruzzi d’acqua e urti. Se lo stavate aspettando, sarete molto felici di sapere che potrete procedere presto al suo acquisto tramite canali di vendita online che lo propongono import con garanzia Europa.

Come confermato da Sony, in Italia comunque Xperia ZL non arriverà, quindi dovrete accontentarvi di acquistarlo import Europa.

[Via]