Sony Xperia Z3, la nostra video anteprima

z3-s

Xperia Z3, top di gamma Sony per la seconda parte del 2014 è stato svelato ieri all’ IFA di Berlino.  Z3 va ad allargare la famiglia degli Xperia ed arriva al termine di una presentazione in grande stile, degna di un prodotto rivoluzionario.

La realtà ci parla invece di un prodotto che seppur ottimamente costruito e curato, ha davvero poco di rivoluzionario. La somiglianza con Xperia Z2 è più che evidente sia dal lato hardware che dal lato software. La sensazione provandolo è quella di avere per le mani un limitato upgrade  del già ottimo predecessore, non per questo, tuttavia, bisogna classificare negativamente Z3.

Le specifiche offrono il meglio della tecnologia disponibile ma il vero punto di forza è il leggero affinamento apportato al design. Z3 appare curatissimo nei dettagli mentre lo spessore ridottissimo lo rende elegante e sobrio. La cover posteriore in vetro e i bordi in allumino mettono in risalto il display full HD di qualità eccellente completando uno dei migliori dispositivi mai realizzati a livello estetico.

Le novità software sono praticamente inesistenti se non qualche funzionalità sulla fotocamera e sul lato social. Vi lasciamo al nostro video hands-on ed a qualche immagine in attesa di poter realizzare una recensione più completa ed approfondita.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top