Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: presentazione dell’applicazione fotocamera

Featured-e9dac925c8e0968e67c4eca08e9da23f

Sony ha presentato, oltre ai suoi nuovi dispositivi top di gamma per il 2014 (Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact), anche una nuovissima e migliorata applicazione dedicata alla fotocamera, tramite la quale sarà possibile sfruttare al massimo il sensore fotografico di Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact.

Dal momento del primo lancio, avvenuto ad IFA 2013, della nuova applicazione fotocamera nella quale erano integrate funzionalità totalmente nuove come gli effetti AR, Sony ha lavorato decisamente duro durante l’anno per migliorare e rendere ancora più completo ed entusiasmante quello che già era un ottimo prodotto; i risultati adesso sono chiari e sotto gli occhi di tutti.

AR Fun

AR-Fun-9728b4f0cbb6b2fdbefc309ca5e5a3d1

L’applicazione è stata notevolmente migliorata: oltre all’aggiunta di nuovi temi adesso è possibile interagire con lo scatto e con le animazioni, ad esempio schizzando di vernice la foto oppure imbrattandola con bombolette spray. Potrete dare libero sfogo alla fantasia senza troppe conseguenze per divertirvi con i vostri scatti come mai prima di ora.

Sound Photo

Tramite Sound Photo è possibile ricordare esattamente il momento in cui la foto è stata scattata: insieme allo scatto viene infatti registrato un piccolo file audio della durata di circa 3 secondi; l’ideale per rivivere a pieno le sensazioni del momento immortalato.

Multi-Camera

Questa app è stata creata per realizzare quelle foto che richiedono più di un angolo di inquadratura. E’ infatti possibile collegare due o più dispositivi Sony compatibili per realizzare scatti da angolazioni diverse e collegarli tra loro.

Face In

Face-In-6c0cb03f0a573bed3591745c17d365c4

Grazie a Face In i vostri selfie saranno incredibili, grazie all’utilizzo contemporaneo delle fotocamere anteriore e posteriore del vostro dispositivo.

Potrete aggiungere le vostre espressioni ed emozioni in foto scattate in situazioni particolari come un giro sulle montagne russe!

Movie Creator

Movie-Creator-f14aed768ba303fc16471c4d790d62ef

Tramite Movie Creator (già presente su Z2) è possibile selezionare foto e fotogrammi di video in modo automatico o manuale e abbinarli ad uno tra i 5 temi e canzoni disponibili per creare dei piccoli video-montaggi condivisibili sui canali social e con gli amici.

Sono in progetto moltissime nuove app dedicate alla fotocamera, seguite il nostro blog per avere ulteriori notizie!

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top