Lo abbiamo visto a Berlino durante l’IFA 2014 ed abbiamo già la possibilità di analizzarlo più approfonditamente. Stiamo parlando di Sony Xperia Z3 Compact, lo smartphone che voi stessi lo avete definito come la miglior novità che arriva dalla kermesse berlinese.

Sony Xperia Z3 Compact è uno smartphone interessante su moltissimi fronti: primo fra questi le dimensioni che risultano essere molto contenute, con bordi ben ottimizzati (per la prima volta Sony cerca di ridurre di molto i bordi di un suo smartphone), e caratteristiche tecniche d’avanguardia. Parliamo infatti di un processore Qualcomm Snapdragon 801 che gira a 2.5Ghz, di 2 GB di memoria RAM, di una fotocamera Sony BSI da 20.7 megapixel, di una batteria da 2600 mAh e di un display da 4.6 pollici LCD IPS con risoluzione HD (1280×720).
Sony Xperia Z3 Compact, come il resto della famiglia Z, presenta anch’esso la certificazione contro acqua e polvere IP67 così da garantirne un utilizzo anche più “estremo”.

Di seguito trovate il nostro video unboxing e come al solito vi invitiamo a farci eventuali domande sul prodotto all’interno dei commenti alle quali daremo risposta nella nostra recensione approfondita che andremo a redigere fra qualche giorno una volta terminati i nostri test.