Sony al Mobile World Congress 2014, tenutosi a Barcellona alla fine di Febbraio, non ha presentato molti prodotti ma fra quelli presentati ne spiccano alcuni di elevata qualità.

Fra questi il primo che riusciamo a testare a dovere è il Sony Xperia Z2 Tablet, il Tablet da 10.1 pollici più sottile al mondo con appena 6.35mm di spessore. Sotto al cofano le ultime caratteristiche tecniche disponibili per questi super-dispositivi: CPU Snapdragon 800 di Qualcomm, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna con microSD, connettività LTE, Wifi, Bluetooth, NFC e display con tecnologia Triluminus e X-Reality con risoluzione 1920×1080.

Un dispositivo dunque con anche connettività mobile che fa ovviamente lievitare il prezzo fissato di listino a 649 euro. È disponibile tuttavia anche la versione solo Wifi su Amazon al prezzo di 498,99 euro.


Vi lasciamo al nostro video unboxing ricordandovi che potete lasciare eventuali domande all’interno del box dei commenti più sotto a cui risponderemo nella recensione che realizzeremo nei prossimi giorni.