Dopo lunghe ed estenuanti attese ci siamo, Sony Xperia Z2 è arrivato nelle nostre mani. Grazie a Sony abbiamo finalmente la possibilità di testare in modo più approfondito questo nuovo smartphone, portabandiera della casa Giapponese.

Sony Xperia Z2 è uno smartphone di tutto rispetto soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche tecniche: certificazione IP 58 contro acqua e polvere, processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3Ghz, display da 5.2 pollici LCD IPS con risoluzione FullHD, ben 3GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 128GB, sensore fotografico BSI da 20.7 megapixel sul retro e 2.2 megapixel sul fronte, batteria da 3200 mAh e connettività completa fino alla LTE di 4° categoria.
Il tutto in dimensioni non particolarmente contenute dato che si tratta di uno smartphone che misura 146.8 x 73.3 x 8.2 mm per un totale di 163 grammi ben bilanciati dato che il design è il classico omnibalance che permette al dispositivo di rimanere in piedi poggiandolo anche sugli spigoli.


Vi lasciamo ora al nostro video unboxing con anche primo avvio così da mostrarvi il contenuto della confezione e farvi una panoramica più dettagliata delle caratteristiche tecniche e fisiche di Sony Xperia Z2. Potete ovviamente farci eventuali domande su questo smartphone nei commenti alle quali risponderemo durante la recensione che andremo a realizzare una volta terminati tutti i test.

Buona visione: