In attesa della sua presentazione ufficiale, il Sony Xperia Z1S continua ad essere al centro di “avvistamenti” vari, a conferma che il produttore nipponico dovrebbe essere ormai pronto al suo lancio.

L’ultima apparizione del terminale in ordine di tempo è avvenuta in Indonesia: lo smartphone, infatti, è stato inserito nel database di Postel (immagine in basso), l’autorità locale che si occupa di telecomunicazioni (un ente simile all’FCC statunitense).

Ricordiamo che il Sony Xperia Z1S rappresenta una sorta di versione mini dell’Xperia Z1 (nell’immagine in alto potete ammirarli fianco a fianco), riproponendone le principali feature come il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 e la fotocamera da 20 megapixel, il tutto in una scocca più compatta (ciò grazie alla riduzione del display, la cui diagonale da 5 pollici arriva a 4,3 pollici).

Stando alle ultime indiscrezioni, il Sony Xperia Z1S potrebbe essere presentato nella giornata di domani in occasione di un evento organizzato a Shanghai, così da arrivare sul mercato in tempo per la stagione natalizia.

L’attesa dei fan di Sony è davvero finita? Non ci resta che pazientare ancora qualche ora per scoprirlo.

Xperia-Z1s-1

Via