Sony Xperia Z1 e Smartwatch 2: video hands-on da TuttoAndroid | IFA 2013

sony xperia z1 smartwatch 2 ifa 2013

Sony ha presentato ieri all’IFA 2013 i suoi nuovi prodotti Sony Smartwatch 2 e Sony Xperia z1.

Il nuovo orologio intelligente della casa nipponica era già stato annunciato ufficialmente a giugno ma solo ieri è stato mostrato per la prima volta al pubblico. Si tratta di un dispositivo resistente all’acqua e alla polvere, dotato di cinturino in acciaio inossidabile e display da 1.6 pollici con risoluzione 176 x 200 p  avvolto da una cornice in alluminio.


Il Sony Xperia z1, definito dalla stessa casa giapponese The best of Sony, è invece un dispositivo con software basato su Android 4.2.2 Jelly Bean con molte nuove funzionalità come Timeshift burst, Social live, Info Eye e AR effect.

Se vi siete persi le nostre presentazioni complete di Smartwatch 2 e Xperia Z1 con caratteristiche e ulteriori informazioni potete ritrovarle ai seguenti link:

I nostri inviati a Berlino Mikhael e Emanuele hanno potuto provare di persona i nuovi prodotti Sony registrando i video che vi andiamo a proporre di seguito.

Sony Smartwatch 2

Sony Xperia Z1

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top