Sony Xperia Z1 catturato in rosso e con a bordo Android 4.4.2

Red-version-of-the-Sony-Xperia-Z1-found-with-KitKat-on-board (1)

Per quel che mi riguarda, la colorazione rossa, da buon “Ferrarist”a quale sono, avrà sempre qualcosa in più rispetto alle altre colorazioni per gli smartphone. Quella che però si vede su questo Sony Xperia Z1 risulta davvero azzeccata per un terminale del genere. Xperia Z1 viene infatti catturato in alcune foto che lo mostrano in questa nuova colorazione rossa/bordeaux, che rende l’intero smartphone molto elegante.

Oltre a quella nera, viola e bianca, quindi, dovremmo vedere il nuovo super smartphone Sony presto sul mercato anche in questa nuova variante di colore, anche se bisogna dire che Sony potrebbe decidere di commercializzarla solo in alcuni mercati.

Quello che però risulta interessante, forse ancor più della stessa colorazione rossa, è la versione del sistema operativo presente a bordo, cioè Android 4.4.2 KitKat. Google, per adesso, ha rilasciato ufficialmente “solo” la versione 4.4 di Android; questo vorrebbe dire che, nel caso in cui queste immagini fossero autentiche, Sony starebbe sfruttando appieno l’Android PDK messo a disposizione da Google stessa per le aziende produttrici, ovvero un tool tramite il quale le aziende stesse ricevono in anteprima le nuove versioni di Android prima di rilasciarle ufficialmente.

z1 kitkat

Attualmente non si conosce ancora molto riguardo una possibile data di lancio e una di rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2, ma sappiamo che Sony ha promesso per l’Xperia Z1 un update alla nuova versione KitKat saltando completamente l’aggiornamento intermedio ad Android 4.3 Jelly Bean.

Red-version-of-the-Sony-Xperia-Z1-found-with-KitKat-on-board (2)

Vi terremo comunque informati nel caso in cui ci fossero novità. Intanto potete dirci cosa ne pensate della colorazione rossa su questo smartphone. Riguardo Android 4.4.2, prendete tutto sempre con un po’ di diffidenza, dato che attualmente non si hanno prove più concrete.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo

    Gentili signori di tuttoandroid. Io ho uno Z1 ma mi si riavvia in continuazione. È solo un mio problema oppure avete riscontrato altri utenti che hanno questo problema? Ps ho aggiornato il sistema a 4.3 ma la situazione è peggiorata.
    Grazie

  • Luca

    Alla fine lo abbiamo preso tutti in quel posto, altro che fake, la 4.4.2 esiste davvero, brava Sony

  • Rossana

    Gentili signori di tutto android, intanto grazie per le vostre recensioni sempre molto utili e dettagliate. Avrei bisogno del vostro aiuto per un paio di questioni. Ho appena preso l’xperia z1 e sono felicissima della scelta ma ho notato che impiega moltissimo tempo per ricaricarsi, all’incirca due ore e mezza…..è normale? Altra questione: quando collego il telefono tramite bluetooth alla macchina, il collegamento riesce ma quando effettuo una chiamata, appena dall’altra perte rispondono, va giù la linea. Ovviamente ho provato con il mio vecchio telefono e funziona benissimo. Grazie a chi, gentilmente, troverà il tempo di rispondermi

  • Rossana

    Gentili signori di tutto android, intanto grazie per le vostre recensioni sempre molto utili e dettagliate. Avrei bisogno del vostro aiuto per un paio di questioni. Ho appena preso l’xperia z1 e sono felicissima della scelta ma ho notato che impiega moltissimo tempo per ricaricarsi, all’incirca due ore e mezza…..è normale? Altra questione: quando collego il telefono tramite bluetooth alla macchina, il collegamento riesce ma quando effettuo una chiamata, appena dall’altra perte rispondono, va giù la linea. Ovviamente ho provato con il mio vecchio telefono e funziona benissimo. Grazie a chi, gentilmente, troverà il tempo di rispondermi.

  • Manuelicata

    Ragazzi, ma l’XPERIA bianco che si vede sul riflesso che modello è?!
    Io non riconosco quella fotocamera con il Flash Led in quella posizione

    • Manuelicata

      Sembra l’Arc, ma la cover è troppo smussata e arrotondata per essere lui…

  • FilippoAlba

    stupendo rosso se esce in italia quasi quasi ci faccio un pensierino ;) pero sono indeciso tra questo o il nexus 5 consigliatemi voi….grazie ;)

  • Stefano Dell’anna

    che stronzata, basta fare delle modifiche al file build.prop

  • Pingback: Sony Xperia Z1 de color rojo y con Android 4.4.2 avistado : GizChina.es()

  • Emanuele Ciotti

    Secondo voi quando arriverà la 4.4 su Xperia z1? Verso fine gennaio?

    • Meglio aspettare ma che venga fatto bene, piuttosto che pieno di bug

      • Emanuele Ciotti

        Lo so ma penso che fine gennaio sia il tempo giusto anche perchè altri telefoni come htc one dovrebbero essere aggiornati in quel periodo

  • Jacopo verderio

    A me il rosso non mi piace particolarmente ma su questo xperia z1 è semplicemente fantastico!

  • Luca

    Bel fake, notare il 2 più piccolo rispetto al 4, era più credibile se fosse stata la 4.4.1

  • Lucazz Il Genio

    spettacolare questo colore, io ho il nero ma questo è completamente un altro pianeta!!

  • Flavio Torre

    Ciao a tutti so che non è la discussione adatta ma ho un problema con l’ota 4.4 su nexus 4, ho fatto l’aggiornamento e adesso il telefono si riavvia sempre e mi esce l’android aperto con scritto “no command” posso solo riavviare con tasto volume + – e accensione ma niente.Via adb neanche posso fare niente qualche suggerimento ?

    • Flavio Torre

      Edit: sto provando nexus toolkit , però quando voglio fare il flash stock e seleziono la factory image mi dice “fast boot not found”

    • charly974

      Puoi provare con l’ultima versione di nexus robot toolkit…..supporta anche la 4.4 adesso, comunque con adb a me è risultato tutto semplicissimo…..l’unica accortezza è quella di collegarlo in modalità bootloader con fastboot sbloccato….e poi cliccando su un semplicissimo file…..fa tutto lui!!!

      • Flavio Torre

        il problema che fastboot non viene rilevat quindi credo che non sia sbloccato sai come si fa ?

        • charly974

          USA nexus robot toolkit per sbloccare il fastboot…..permette di fare anche quello, oppure se hai letto le istruzioni da fare in prompt sul pc il secondo rigo di comando che ti dice di fare è proprio quello per sbloccare Bootloader

          • charly974

            Il fast boot pardon!!

    • happyhyppo

      ti converrebbe scrivere sul forum, ma l’android aperto è quello grande (fastboot mode) o quello piccolo con il triangolo (recovery mode)?
      prima di flashare la factory image potresti anche provare ad entrare in recovery e a fare il wipe della cache, se non è sufficiente puoi fare il factory reset e se non va ancora non ti resta che flashare la factory image.
      per entrare nella recovery stock, dalla schermata con il robottino aperto e il triangolo si tiene premuto power, senza rilasciare power si preme brevemente volume su, si rilascia volume su, si rilascia power.

      • Flavio Torre

        è l’android con il triangolo sopra rosso con “!” sopra e sta scritto sotto no command, se premo i tasti vol + e + e accensione vado in recovery e ho gia fatto tutti i wipe di data il telefono viene riconosciuto come adb ma fastboot no, e quindi non posso flashare con factory. adesso posto sul forum grazie comunque.

Top