Sony Xperia Z: videoanteprima e foto gallery da TuttoAndroid | MWC 2013

dsc_0216

Presentato al CES di Las Vegas e disponibile già in alcuni mercati, Sony Xperia Z non poteva mancare al MWC, dove i nostri inviati a Barcellona, Mikhael e Riccardo, hanno avuto l’opportunità di toccarlo con mano e di effettuare una videoanteprima e una serie di scatti. Xperia Z è il nuovo top di gamma di casa Sony per il 2013 che vanta un display da 5 pollici Full HD e una fotocamera da 13 MP con sensore Exmor RS.


Il display è uno dei suoi punti di forza con l’altissima definizione e i colori reali, protetto da un un vetro Dragontrail, così come la parte posteriore. Come si può vedere dalla videoanteprima, risulta molto fluido in ogni situazione, merito del potente processore quad core da 1.5 GHz, dei 2 GB di RAM e del sistema operativo Android 4.1.2. Il sistema è interamente personalizzato da Sony e risulta molto sobrio ed elegante graficamente. Molte sono le applicazioni preinstallate da Sony, molte delle quali utili, a cui vanno aggiunte quelle predefinite di Android.

Molto interessanti sono le “piccole applicazioni“, che altro non sono che delle applicazioni in miniatura fluttuanti, cioè che sono in esecuzione sopra le schermate. A noi Xperia Z è piaciuto molto e le nostre considerazioni finali, in attesa di recensirlo più approfonditamente, sono più che positive. Siamo rimasti molto entusiasti sotto ogni punto di vista, uno smartphone che sembra non avere punti deboli. Ma non vogliamo svelarvi altro, motivo per cui vi lasciamo con la nostra foto gallery e con la nostra dettagliata videoanteprima.

[nggallery id=115]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top