Sony Xperia Z: risolte le morti improvvise e aggiunto il White Balance

xperia-z-gallery-01-1240x840-9634ddeb13530feecff7521a55e8afd0

Dal Giappone, tramite l’operatore NTT  DoCoMo, arriva la notizia di un nuovo aggiornamento per il Sony Xperia Z. E’ disponibile, per ora, solo in Giappone da dove è iniziato il rilascio, ma presto arriverà su tutti gli Xperia Z del mondo, Europa compresa. L’aggiornamento è siglato 10.1.D.0.333 e porta con se due caratteristiche importanti.

Non solo risolve definitivamente il bug delle morti improvvise che vi avevamo segnalato un po’ di tempo fa, ma introduce anche e soprattutto l’impostazione White Balance per il display. Con questa nuova impostazione è possibile regolare il bilanciamento del bianco del display, in modo da avere una resa cromatica diversa e personalizzabile secondo i propri gusti, già presente su Xperia ZL. Un’impostazione già presente su molti altri prodotti Sony e che gli utenti trovano molto interessante. L’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve sugli Xperia Z di tutto il mondo, in modo da risolvere al più presto il terribile bug delle morti improvvise. Qualora fosse già disponibile, ditecelo nei commenti riportando, anche, le vostre impressioni su questa nuova versione.

Xperia-Z-DoCoMo-update-640x561Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele Migliore (FB)

    Quando è previsto questo aggiornamento?

Top