Sony Xperia Z: nuove foto a poche ore dal CES 2013

xperiaz1

A meno di 24 ore dall’inizio del CES 2013 che si svolgerà a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio, compaiono in rete alcune foto dello smartphone Xperia Z di Sony che ne svelano l’estetica.
Le foto sono state catturate da alcuni informatori (probabilmente addetti ai lavori) e pubblicato da Engadget, grazie a queste immagini possiamo vedere le tre diverse colorazioni di Xperia Z: Black, White e Purple.

Xperia-Z_2Xperia-Z_1
Queste immagini seguono quelle apparse in rete la settimana scorsa in cui si vedeva in maniera poco nitida lo smartphone di Sony in alcuni scatti, ora grazie a queste nuove foto che giungono in anticipo rispetto alla sua presentazione ufficiale non abbiamo più dubbi sull’estetica di questo device.

Non ci rimane che attendere domani per una sua presentazione ufficiale e per capire le reali potenzialità di questo smartphone che si preannuncia come uno dei migliori del 2013.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top