Sony Xperia Z: la qualità delle foto è migliore in modalità Burst

Xperia-Z

Tramite i ragazzi di Xperia Blog ci giunge una notizia molto particolare. Come sappiamo Sony Xperia Z è dotato di una fotocamera molto performante da 13 MP con sensore Exmor RS e con HDR sia per gli scatti fotografici e sia per le registrazioni di video che vengono registrati con una risoluzione di 1080 x 1920 p.

Una delle critiche rivolte alla fotocamera degli Xperia è quella della qualità non eccelsa delle foto dopo lo scatto, come ci si aspetterebbe. Ed è interessante notare come la qualità delle foto migliori parecchio se scattate in modalità Burst e risultino meglio definite di quelle scattate con la modalità normale. Sembra alquanto strano, ma è così e potete accertarvene voi stessi dagli scatti che trovate a fine articolo oppure potete visionare gli scatti originale direttamente su XDA a questo indirizzo. Non sappiamo se si tratti di un problema software o meno, ma resta il fatto che la fotocamera scatta meglio in modalità Burst piuttosto che in quella normale. Lo avete notato anche voi con i vostri Xperia Z?

Xperia-Z-Burst-v-Normal-ModeVia

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top