Sony Xperia Z in preordine da Unieuro a 649 euro

sony-xperia-z-02_t

Vi avevamo parlato qualche giorno fa dell’arrivo del fratello gemello di Xperia Z in Europa che ecco aprirsi i preordini di Xperia Z anche in Italia. Il preordine non presenta sorprese in quanto si tratta della confezione standard. La prima catena Italiana ad aprire i preordini e ad aggiungerlo nel listino è Unieuro.


Il prezzo del nuovo top di gamma Sony è 649 euro, quindi nessuna sorpresa anche qui e sono disponibili tutte e tre le colorazioni: nera, bianca e viola. La disponibilità, invece, è indicata dal 26 Febbraio. La pagina dello smartphone sul sito è accompagnata da una breve descrizione del prodotto che recita:

Prenota ora, disponibile dal 26 Febbraio – Il display più nitido e brillante al mondo, Display full HD da 5″ 443 PPI – Fotocamera da 13 megapixel – Sensore Exmor RS per Foto e Video HDR – Processore Snapdragon S4 Pro quad-core – Impermeabile e resistente alla polvere – vetro temperato ricopre la parte anteriore e posteriore – modalità STAMINA per aumentare il tempo di standby fino a oltre 4 volte – Include auricolare stereo di alta qualità MH-EX300AP

E voi avete già effettuato il preordine o aspetterete le novità dell’ MWC?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lo sto seguendo con molto interesse e penso che non appena saranno caricate delle review dettagliate, mi deciderò se acquistarlo o meno :)

  • arcady80

    Sarà triste notare come questi piccoli capolavori non venderanno quanto sperato, data l’imminente presentazione dell’ S4. Sono vecchi ancor prima di uscire.

  • Mi piace tantissimo ma mi riservo di vederlo dal vivo. Lo schermo, pur presentando una altissima definizione sta suscitando troppe perplessità.

  • peccato che lo schermo sia cosi sbiadito e i neri cosi brutti

  • Interessante smartphone, ma prezzi improponibili di questi tempi..

Top