Sony Xperia Z: il sensore Exmor RS mostra tutte le sue potenzialità (video)

xperia-z-black-1240x840-fc46866d549b883db7ff0ee3d7329e77-opt

In un nuovo video rilasciato da SonyXperia sul proprio canale YouTube viene illustrata quella che è la maggior parte della vocazione multimediale del nuovo top di gamma. Tutto incentrato ovviamente su un componente ben preciso: il sensore Exmor RS  che compone la fotocamera posteriore del terminale da 13MPx.

Xperia Z è il nuovo portabandiera dell’azienda giapponese del 2013, un prodotto che può vantare parecchie caratteristiche molto interessanti, come la resistenza ai graffi ed all’acqua. Sappiamo comunque che Xperia Z non sarà il primo top di gamma per l’anno in corso, ma di sicuro in questi mesi permetterà a Sony di guadagnare parecchi punti di vantaggio sulla concorrenza. Guardiamo insieme questo video e capiremo come mai questo sensore riveste un’attenzione particolare.

Come avete avuto modo di vedere nel video, le potenzialità del sensore sono sopra la media. E questo non è tutto: registrando, infatti, un video e poi riproducendolo, la sua definizione (1920×1080 pixel) è perfettamente apprezzabile sul display Full-HD del terminale. E’ così confermata la previsione che designa per quest’anno, come chiave di volta che reggerà l’equilibrio della concorrenza, i display con risoluzioni da 1920×1080 pixel, almeno per i top.

Quindi, beati i nostri occhi e soprattutto chi avrà la fortuna di possedere un Xperia Z; la risoluzione massima, che prima era possibile ammirare su PC o TV Full-HD, adesso la custodiremo in tasca, pronti a sfoggiarla per ammirare immagini e video in qualità al top della tecnologia disponibile al momento.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • niko31789

    Ahahah neanche fosse una videocamera con un obbiettivo cinematografico, ma dai non sono credibili neanche un po’ questi “video effettuati con i dispositivi” pubblicizzati.

Top