Sony Xperia Z: flesso al limite non subisce danni

Immagine

Sony Xperia Z è uno smartphone molto ben costruito con vetro temperato sia sulla parte anteriore che posteriore per far in modo che non si graffi o rompa al primo minimo urto. Precisamente il vetro utilizzato rimane ancora un mistero, sembrava fosse un Dragontrail, ma addirittura potrebbe essere una combinazione di Dragontrail e Gorilla Glass.


Dal video che stiamo per proporvi, si può ben vedere che viene flesso al limite, addirittura a formare un arco. Il vetro, però, sembra proprio non subire questa flessione e non si rompe minimamente. Motivo per cui ci vien da pensare che Sony Xperia Z sia stato costruito molto bene e per avere una durata nel tempo importante.

Se aveste ancora dubbi circa la resistenza del vetro con cui è costruito Xperia Z, potete dare un’occhiata ad un secondo video dove lo smartphone viene addirittura fatto cadere più volte per terra senza subire il minimo danno.

Il nostro consiglio è, nel caso aveste tra le mani un Xperia Z, di non provare a replicare quanto visto nei due video, in quanto abbiamo seri dubbi che Sony copra eventuali danni simili in garanzia. Ma se avete intenzione di provare ugualmente e anche il vostro Xperia Z ne esce indenne, fatecelo sapere nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • beh, passi per la “prova parquet”, ma la prova della flessione… vorrei davvero vedere quanti altri terminali ne uscirebbero perfettamente indenni.

  • Il parquet è famoso per assorbire gli urti. Vorrei vedere la stessa prova sul cemento o sul marmo e poi ne riparliamo. Comunque sia sono convintissimo che i Sony siano ottimi terminali ma questo è un video molto poco significativo.

  • taom

    va la che se lo fanno cadere sul marciapiede invece che sul parquet qualcosa si rompe!

  • Alessio Luisi (FB)

    Vetro e magia nera :D

  • Pazzesco! è davvero così resistente!

  • si…dallo a mandingo!

Top