Sony ha da poco pubblicato due immagini (che potete vedere anche qui sopra) dei nuovi smartphone per il primo trimestre 2013: Xperia Z (Yuga) ed Xperia ZL (Odin). Viene quindi abbandonato il nome di Xperia X per Odin (C650X) e sostituito da Xperia ZL.

Inoltre viene confermato il desing di cui vi avevamo parlato in questo articolo, ossia di un led di notifica nella parte bassa del display ma, soprattutto, della fotocamera nella parte in basso a destra. Anche per Xperia Z si hanno alcune informazioni deducibili in più: gli altoparlanti di sistema, speaker multimediale e capsula per le chiamate, sono ambedue frontali rispettivamente uno in basso e l’altro in alto.

Siamo quindi alle prime immagini ufficiali rilasciate da Sony e, se volete andare a vedere i link ufficiali, non vi resta che recarvi qui per vedere Xperia Z, oppure qui per Xperia ZL. Ambedue i device nelle immagini ufficiali di Sony sono di colorazione nera, ma non si può escludere la presenza di colorazioni diverse.

Tutto sommato, questi due device debutteranno al primo evento del 2013 che si terrà fra pochi giorni ormai quindi ormai manca poco alla rimozione del velo. Piccoli dettagli confermati da questi scatti ufficiali ma che, come sempre, vanno presi con le dovute pinze. Perché? Semplicemente perché non si può fare altro che attendere la presentazione ufficiale.

[Via]