Sony Xperia U: disponibile un nuovo aggiornamento Android 4.0.4 build 6.1.1.B.1.89

xperia-u-black-464x533

Proprio in queste ore, Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per il suo piccolo Xperia U. L’aggiornamento è basato sempre su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, in quanto lo smartphone non riceverà ufficialmente Android Jelly Bean. L’aggiornamento porta il numero di build alla 6.1.1.B.1.89 e dovrebbe essere disponibile per tutti gli Xperia U marchiati TIM in Italia.

I primi utenti che lo hanno effettuato parlano di numerose migliorie, tra cui un’incremento di velocità nell’esecuzione di applicazioni e nel sistema in generale. E’ possibile procedere al download e all’installazione dell’aggiornamento tramite i soliti software Sony dedicati agli aggiornamenti, ossia PC Companion e Sony Update Service.

Se, invece, il vostro Xperia U non fosse marchiato TIM o non rilevasse ancora l’aggiornamento e non voleste attendere, potete effettuarlo manualmente tramite Flashtool, seguendo la guida del nostro forum che trovate di seguito e scaricando il firmware in formato ftf. Qualora aveste già installato l’aggiornamento sul vostro Xperia U, fateci sapere i miglioramenti che avete notato.

Sony Xperia U: guida per l’aggiornamento tramite Flashtool da TuttoAndroid

Sony Xperia U: download del firmware 6.1.1.B.1.89 TIM Italia in formato ftf

Xperia-U_1-315x560

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrica Cutolo

    sapete dirmi se é già stato aggiornato?
    dovrei comprarlo ma non so se ha già l’aggiornamento o meno

  • Per effettuare il root come si deve procedere???

Top