E’ emerso nei giorni scorsi un interessante rumor che riguarda che riguardava delle presunte caratteristiche del prossimo tablet ammiraglia giapponese, ovvero Sony Xperia Tablet Z. Ormai è assodato che anche i tablet di Sony faranno parte della famiglia Xperia che, in questo momento, potrebbe ricevere un nuovo arrivato.

In questo articolo vi avevamo comunicato le presunte caratteristiche tecniche del nuovo tablet di cui in oggetto in questo articolo. Bene, pare proprio che sia stata fissata una data ben precisa per l’annuncio del tablet, almeno così sembra.

xperia tablet z

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, al Tokyo docomo Smartphone lounge verrà esposto, oltre al nuovo top di gamma Xperia Z, anche il fratello maggiore da 10.1 pollici, cioè Xperia Tablet Z.

Il lancio in Giappone del nuovo tablet Sony dovrebbe avvenire fra non molto, forse a Marzo o comunque in primavera. Possibilmente si avranno maggiori notizie fra qualche settimana e, magari, dopo il 22 Gennaio potremo godere di qualche immagine del terminale. Intanto non ci resta che aspettare, anche se le caratteristiche dello stesso rendono l’attesa ancor più pesante.

[Via]