Sony Xperia Tablet Z riceve porting di Ubuntu Touch

Xperia-Tablet-Z-Ubuntu

Ubuntu Touch arriva ogni giorno su più dispositivi e questa volta è l’ultimo tablet di Sony, Xperia Tablet Z, a ricevere il porting del sistema operativo di Canonical. Al momento non tutto è funzionante al 100%, ma ci sono interessanti prospettive per il futuro.

Notevole è il fatto che, anche in un momento in cui il porting è nelle prime fasi, WiFi, fotocamera e Bluetooth funzionano senza problemi. A non funzionare del tutto correttamente è la decodifica video; la fotocamera richiede qualche momento prima di avviarsi.

Dopotutto ci sono buone possibilità che i pochi bug presenti vengano sistemati in breve tempo e che Ubuntu Touch diventi utilizzabile come sistema operativo per l’utilizzo quotidiano.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top