Sony Xperia Tablet Z: prezzo e disponibilità ufficiali per l’Italia

dsc_0245

Sony Xperia Tablet Z è sicuramente il tablet del momento, non solo per il suo design ma anche per le caratteristiche che offre. Dopo la sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress non ne avevamo più sentito parlare, lasciando il prezzo ancora un incognita. Questo fino a quando Sony Italia non ha deciso di pubblicare i prezzi di tutte e tre le versioni sul suo store ufficiale.

Partiamo subito col dire che la disponibilità è confermata per la metà di Maggio, per tutte e tre le versioni. Riguardo il prezzo, invece, abbiamo la versione base da 16 GB solo WiFi al prezzo di 499 euro, la versione 32 GB solo WIFi a 549 euro e la versione 16 GB con LTE a 699 euro. Prezzi molto importanti, dunque, che vanno a confermare quanto già annunciato da Sony e cioè di voler puntare alla fascia premium del mercato. Se volete saperne di più su Xperia Tablet Z in attesa della nostra recensione completa, potete dare un’occhiata alla nostra video anteprima al Mobile World Congress. Riuscirà Sony ad imporsi nel mercato tablet con Xperia Tablet Z, visti anche i prezzi?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top