Sony Xperia Tablet Z: confermata la disponibilità per fine Maggio

Sony_Xperia-Tablet-Z-d0418ec20d1ee222

Sony Xperia Tablet Z è uno dei migliori tablet del momento e l’attesa per il suo arrivo è tanta. Non solo per le sue specifiche tecniche al top ma anche per il suo design e per le sue caratteristiche uniche come l’impermeabilità. Un po’ di giorni fa vi avevamo parlato del prezzo per l’Italia e della disponibilità in quanto disponibile al pre-ordine sul sito Sony ufficiale. Il prezzo è ancora confermato e prevede 499 euro per la versione WiFi da 16 GB, 549 euro per la versione WiFi da 32 GB e 699 euro per quella LTE da 16 GB.

Le novità, infatti, riguardano la disponibilità in Italia. Infatti, se si effettua il pre-ordine, il sito mostra come previsione di consegna il giorno 22/23 Maggio, dunque in linea con quanto comunicato in precedenza che prevedeva la disponibilità da meta Maggio. Ora, però, abbiamo anche una data precisa per tutti coloro che vogliono effettuare il pre-ordine e che però vogliono anche conoscere quando gli sarà consegnato il loro tablet. Naturalmente, la disponibilità nei negozi fisici potrebbe essere leggermente ritardata per via della logistica. Nel caso voleste effettuare il pre-ordine, le spese di spedizioni così come l’IVA sono incluse nel prezzo finale che vi abbiamo riportato sopra. Per una veloce panoramica sul tablet, invece, potete dare un’occhiata alla nostra video anteprima dal Mobile World Congress 2013. Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre nei commenti.

Immagine

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top