Sony Xperia Tablet S: nuovamente in commercio a metà Novembre

Sony-Xperia-Tablet-S

Ricorderete che il Sony Xperia Tablet S venne ritirato dal commercio perché venne riscontrato un difetto in fase di produzione che ne minava la resistenza all’acqua. Sony ha trattato la cosa molto seriamente, ritirando il prodotto dagli scaffali e richiamando in assistenza quelli già venduti. Comunque adesso il difetto è stato risolto e a quanto pare riprenderà immediatamente la produzione del tablet giapponese, la cui nuova disponibilità è stata annunciata per metà Novembre.

Vi avevamo parlato del difetto sopracitato in questo articolo e dobbiamo dire che siamo stati colpiti positivamente dalla tempestività con cui Sony ha risolto il problema. E’ sicuramente un plauso rivolto all’efficienza che dimostra serietà. Inoltre i tecnici sono stati molto bravi ad identificare il difetto del prodotto mentre le linee produttive assemblavano il tutto. Peccato però che proprio quando il device era già giunto sugli scaffali ci si era accorti del problema e ciò ha richiesto una manovra al quanto dispendiosa.

Tuttavia Sony  ha dimostrato la sua prontezza organizzativa e si è data da fare in men che non si dica.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top