Sony Xperia Tablet S ritirato dal mercato per problemi di impermeabilità

Sembra che il nuovo arrivato Sony Xperia Tablet S abbia già dei problemini, non gravissimi ma che comunque hanno indotto Sony a ritirarlo temporaneamente dal mercato. I problemi di cui si parla riguardano l’impermeabilità. Infatti, sembra che il Sony Xperia Tablet S non sia così resistente all’acqua come invece avrebbe dovuto essere, dunque si è necessitata una repentina “ritirata” dal mercato per consentire ai tecnici di risolvere l’inconveniente.


Di certo, se si acquista un tablet del genere non lo si fa per provare ad annegarlo in una vasca piena d’acqua, ma avere un tablet resistente a sostanze liquide è comunque un plus. Per ora non si hanno informazioni su quando il problema possa essere risolto, ma prevediamo un ritorno sul mercato in tempi molto brevi.

Non appena Sony comunicherà qualcosa in merito, vi aggiorneremo tempestivamente.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top