Sony Xperia Tablet S: inizia il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean

xperia tablet s

Ottime notizie per i possessori di questo splendido tablet Sony, ovvero che l’avanzamento di distribuzione Android è in fase di rilascio da domani in alcuni paesi. Gli utenti americani, Canada compreso, e quelli latino americani riceveranno una notifica fra le 9:00 e le 10:00 ora locale.

xperia tablet s aggiornamento

Mai effettivamente è stato letto un orario preciso quando viene comunicato il rilascio di un aggiornamento. Un ingegnere in forza a Sony ha annunciato tale avanzamento di distribzione con i dettagli di cui prima ed in fase di rilascio oggi nei Paesi indicati. Sony aveva confermato l’aggiornamento per Xperia Tablet S, ma come tempistica aveva comunicato la fine del mese in corso.

Siamo contenti di vedere che Sony si sia portata avanti nella schedulazione degli aggiornamenti dei propri prodotti e questo è qualcosa che farà felici gli acquirenti. Rilasciare un aggiornamento prima del previsto non è una pratica comune, anzi spesso capitano ritardi in fase di ingegnerizzazione e di ottimizzazione del software. Non è il primo terminale che comunque riceve prima del previsto un avanzamento di Android e quindi non rimane che fare i complimenti a Sony ed a tutto il team di ingegneri.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianlucaserpi

    Cerchiamo di non prendere in giro i lettori.
    Il tablet è stato rilasciato a settembre 2012 con la promessa che sarebbe stato rilasciato subito l’aggiornamento a JB. L’aggiornamento poi è stato rimandato a dicembre, poi a marzo e poi ad aprile. Quindi i possessori del tablet sono tutt’altro che contenti visto che risulta inutilizzabile a causa di problemi al wi-fi, rallentamenti e spegnimenti continui.
    Basta fare un giro tra le pagine del forum sony di supporto al prodotto per vedere che tutti i possessori del tablet sono a dir poco arrabbiati della politica societaria e difficilmente prenderanno altri prodotti sony.
    Inoltre l’aggiornamento promesso era il 4.1.2 ma è stato rilasciato il 4.1.1 (versione uscita il 27giugno 2012).
    Altro che velocità negli aggiornamenti, è in ritardo di un anno

Top