Ottime notizie per i possessori di questo splendido tablet Sony, ovvero che l’avanzamento di distribuzione Android è in fase di rilascio da domani in alcuni paesi. Gli utenti americani, Canada compreso, e quelli latino americani riceveranno una notifica fra le 9:00 e le 10:00 ora locale.

xperia tablet s aggiornamento

Mai effettivamente è stato letto un orario preciso quando viene comunicato il rilascio di un aggiornamento. Un ingegnere in forza a Sony ha annunciato tale avanzamento di distribzione con i dettagli di cui prima ed in fase di rilascio oggi nei Paesi indicati. Sony aveva confermato l’aggiornamento per Xperia Tablet S, ma come tempistica aveva comunicato la fine del mese in corso.

Siamo contenti di vedere che Sony si sia portata avanti nella schedulazione degli aggiornamenti dei propri prodotti e questo è qualcosa che farà felici gli acquirenti. Rilasciare un aggiornamento prima del previsto non è una pratica comune, anzi spesso capitano ritardi in fase di ingegnerizzazione e di ottimizzazione del software. Non è il primo terminale che comunque riceve prima del previsto un avanzamento di Android e quindi non rimane che fare i complimenti a Sony ed a tutto il team di ingegneri.

Via