Come riportato dall’immagine che potete vedere qui di seguito è disponibile l’aggiornamento per Sony Xperia T siglato 9.1.A.1.140 che porta con se la risoluzione del bug “Walkman” ma anche altre migliorie. Il rilascio, avvenuto qualche giorno a dietro già in altre zone di Europa, adesso avviene anche in Italia.

aggiornamento xperia t

Questo, come detto prima, risolve un problema principalmente ovvero legato all’applicazione Walkman. Quello che accadeva è che, durante la riproduzione, quando il terminale andava in standby, il passaggio dal brano in corso al successivo quando la canzone terminava produceva un blocco della riproduzione. Per far ripartire la nostra musica dovevamo riaccendere il display e questo sicuramente era un inconveniente non da poco.

Per quanto riguarda altri miglioramenti, dai test finora eseguiti, abbiamo potuto giovare di una reattività del comparto WiFi molto migliorata ed una ricezione del segnale notevolmente ampliata. La fotocamera beneficia anche di quest’aggiornamento, almeno nell’impressione generale, e lo scatto in modalità HDR sembra avere meno rumore di fondo e comunque le migliorie sembrano proprio farsi sentire in tutte le funzioni.

Inoltre pare che Sony sia al lavoro per il prossimo aggiornamento ad Android 4.2.2 su Xperia T, ma si suppone anche per Xperia V e TX. Purtroppo per questa  notizia c’è una voce di corridoio, ovvero un utente su Xda Developers sostiene di aver ricevuto risposta dal centro assistenza in merito a questa tematica. Per visionare il post in questione non dovrete far altro che seguire questo collegamento. Nel box dei commenti fateci sapere se state aggiornando e se notate ulteriori novità dopo l’installazione di questo minor update.