Il Sony Xperia SP arrivatoci pochi giorni fa direttamente da Sony, è oggi oggetto del suo primo video qui su TuttoAndroid. In particolare, vi mostriamo il video unboxing del dispositivo del quale vi proporremo la recensione completa tra qualche giorno, quando avremo terminato il nostro lavoro di test e di stress.

La scatola del Sony Xperia SP è insolitamente molto grande, nonostante al suo interno comprenda la classica dotazione di serie che troviamo in qualsiasi altra confezione di vendita di smartphone.

Oltre al cavo dati che funziona anche da cavo per la ricarica grazie all’alimentatore esterno, vi sono anche le cuffie Sony non in ear ma dalla buona qualità, le quali presentano anche un pulsante posizionato sul blocco dov’è presente anche il microfono per le chiamate.

Per quanto riguarda lo smartphone in sè, Sony lo realizza con telaio in alluminio, anche se la scocca posteriore è in policarbonato e removibile. Nonostante la removibilità della cover posteriore, la batteria è integrata e non può essere sostituita facilmente.

Vi lasciamo, ora, al nostro video unboxing del Sony Xperia SP.