Sony Xperia SP, il video unboxing di TuttoAndroid

unboxing xperia sp

Il Sony Xperia SP arrivatoci pochi giorni fa direttamente da Sony, è oggi oggetto del suo primo video qui su TuttoAndroid. In particolare, vi mostriamo il video unboxing del dispositivo del quale vi proporremo la recensione completa tra qualche giorno, quando avremo terminato il nostro lavoro di test e di stress.

La scatola del Sony Xperia SP è insolitamente molto grande, nonostante al suo interno comprenda la classica dotazione di serie che troviamo in qualsiasi altra confezione di vendita di smartphone.

Oltre al cavo dati che funziona anche da cavo per la ricarica grazie all’alimentatore esterno, vi sono anche le cuffie Sony non in ear ma dalla buona qualità, le quali presentano anche un pulsante posizionato sul blocco dov’è presente anche il microfono per le chiamate.

Per quanto riguarda lo smartphone in sè, Sony lo realizza con telaio in alluminio, anche se la scocca posteriore è in policarbonato e removibile. Nonostante la removibilità della cover posteriore, la batteria è integrata e non può essere sostituita facilmente.

Vi lasciamo, ora, al nostro video unboxing del Sony Xperia SP.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cartophen

    Mi sa di cagata

Top