Sony: Xperia SP non riceverà Android 4.4 KitKat

Sony-Xperia-SP

Dalla Francia arrivano brutte notizie per i possessori del Sony Xperia SP: pare che il produttore nipponico, infatti, abbia deciso di rinunciare all’aggiornamento dello smartphone all’ultima release del sistema operativo mobile di Google.

Stando a quanto dichiarato dal team di Sony sul forum di FrAndroid, gli utenti possono dimenticarsi di assaporare Android 4.4 KitKat, quantomeno in via ufficiale.

Risale allo scorso 18 febbraio il thread dedicato all’update del Sony Xperia SP, al quale il team del produttore ha risposto all’inizio dello scorso mese, promettendo maggiori dettagli non appena disponibili. A quanto pare, nelle scorse ore la conferma della decisione di non aggiornare lo smartphone è arrivata dalla casa madre e così, puntuale, lo staff di Sony ha voluto informare gli utenti francesi.

Questa è la situazione relativa ai nostri “vicini” che, salvo colpi di scena, dovrebbe riguardare anche i Sony Xperia SP italiani. Fino alla conferma ufficiale da parte del produttore, tuttavia, è ancora lecito nutrire qualche speranza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • soul

    Che amarezza,appena comprato

  • Che delusione…

  • Francesco Tiberia

    pesce d’aprile!!

  • GoodSpeed

    CVD. Come volevasi dimostrare, l’ho detto a Dicembre che era impossibile che fornissero la 4.3 e poi la 4.4. Solite balle a scopi pubblicitari!

Top