Sony Xperia SP e Xperia L comparsi su alcuni store UK: vendita a breve?

sony-xperia-logo1

Vi avevamo parlato un po’ di giorni fa di due nuovi Xperia all’orizzonte, elencandovi le prime specifiche e mostrandovi alcune foto trapelate. Stiamo parlando di Sony Xperia SP e Xperia L. Due smartphone di fascia medio-alta e media del produttore giapponese. Se ricordate, nei precedenti articoli non siamo stati in grado di darvi delle tempistiche circa la loro disponibilità sul mercato, ma ora sembra che ci siano novità.

Entrambi, infatti, sono comparsi su alcuni siti inglesi, tra cui Amazon, tra i prodotti in arrivo con tanto di prezzo e di disponibilità prevista che alcuni danno per il 12 Marzo e altri per il 19 Marzo. Nella descrizione purtroppo non troviamo specifiche e foto, ma sono comunque presenti due colorazioni per entrambi, sia bianca che nera. Al contrario di quanto si possa pensare, gli store hanno già provveduto ad inserire il prezzo dei due smartphone. Xperia SP dovrebbe avere un costo di circa 389 euro, mentre il prezzo di Xperia L dovrebbe aggirarsi intorno ai 270 euro.

Se quanto messo online da numerosi siti inglesi fosse vero, Sony si troverebbe a presentare e commercializzare in contemporanea i suoi nuovi Xperia per la fascia media e anche a breve, visto che mancherebbe una settimana alla loro disponibilità per l’acquisto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top