Quello che vi mostriamo è un divertente video girato dai ragazzi di Phones 4U, il quale che mette in risalto in modo buffo e divertente in stile old west, le qualità della fotocamera del Sony Xperia S, il quale riesce a scattare una foto più velocemente rispetto ad iPhone 4S, Samsung Galaxy S2 e Nokia Lumia 800

Il Sony Xperia S ha una fotocamera da 12 megapixel con sensore Exmor R, contro gli 8 megapixel del Galaxy S2, del Nokia Lumia 800 e dell’iPhone 4S. Lo smartphone Android appena presentato al CES 2012 si è infatti rivelato il più veloce, insieme al Nokia Lumia 800, nello scattare le immagini, con un tempo di 1,8 secondi, poco più di quanto dichiarato dalla casa madre (1,5 secondi). Deludono invece il Galaxy S2 e l’iPhone 4S, entrambi con un tempo superiore ai 5 secondi, tempo che va dal momento in cui il “cowboy” lancia l’applicazione della fotocamera e preme il pulsante dello scatto.

Questi sono dati che possono ovviamente possono variare in base all’utente, in questo caso “cowboy”, che utilizza tali dispositivi, ma la differenza con i primi è comunque notevole. Detto questo, vi lasciamo al divertente video di cui vi parlavamo prima, ricordandovi che il Sony Xperia S, nonostante un tempo di scatto così basso, offre comunque una qualità molto buona delle foto.

Buona visione e buon divertimento!