Nei giorni scorsi vi abbiamo più volte segnalato le presunte tempistiche di rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia S e gli altri Xperia 2012, basandoci sulle tabelle di marcia di alcuni operatori telefonici francesi e svedesi. Finalmente arriva la voce più autorevole a dire la sua riguardo il rilascio degli aggiornamenti: Sony. L’azienda giapponese sceglie Twitter, questa volta, per mettere al corrente i suoi utenti sullo stato dei lavori:

L’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia P e Go (S, SL, Acro S e Ion) è nelle fasi finali; maggiori dettagli saranno comunicati la prossima settimana.

Immagine

Come vediamo, Xperia P e Xperia Go vengono riportati fuori dalle parentesi, il che ci fa pensare che l’aggiornamento per questi due smartphone potrebbe arrivare prima degli altri. Sony, comunque, promette maggiori dettagli la prossima settimana, mentre noi speriamo che non siano annunciate nuove date ma, piuttosto, l’inizio del rilascio degli aggiornamenti per la sua serie Xperia 2012.

Via