Sony Xperia S e Xperia T: Ubuntu Touch è già a buon punto

Ubuntu-Touch-Smartphones

Canonical ha rivelato all’inizio di quest’anno il suo sistema mobile di Ubuntu chiamato Ubuntu Touch. Come saprete, è stata rilasciata da non molto tempo la Developer Preview di Ubuntu Touch supportando una quantità importante di nuovi dispositivi. E tra questi nuovi dispositivi vi sono Sony Xperia S e Xperia T. Attualmente sono disponibile tre categorie che riportano a che punto sono i lavori sui dispositivi: la categoria numero 1 include i dispositivi su cui Ubuntu Touch funziona bene, la numero 2 include i dispositivi in cui si stanno facendo progressi e la numero 3 include tutti quelli in cui i lavori sono in corso.


Premesso questo, Xperia S e Xperia T sono nella categoria numero 2, ossia i lavori stanno procedendo bene e si stanno facendo progressi. Naturalmente, questa versione di Ubuntu Touch non è adatta a tutti ma solo a chi vuol provare in anteprima il sistema mobile di Canonical. Il sistema, infatti, allo stato attuale non presenta applicazioni ed è molto limitato nelle sue funzioni. Ma se foste comunque interessati potete rimanere aggiornati sui progressi seguendo questa pagina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top