Sony Xperia S e Xperia Go: Android 4.1.2 Jelly Bean rispettivamente a Maggio ed Aprile

2ee3Xperia-S-Jelly-Bean

Sony aveva annunciato, un po’ di mesi fa, che l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia S sarebbe arrivato durante il mese di Aprile. Secondo delle ultime informazioni, invece, non sarà così. L’operatore francese SFR, infatti, ha pubblicato una tabella di marcia degli aggiornamenti dei suoi smartphone, in cui è presente anche Xperia S. Come vedete dall’immagine sotto, l’aggiornamento ad Android 4.1.2 è previsto per il mese di Maggio, dunque un mese dopo quello che aveva annunciato in precedenza l’azienda giapponese.MAJ-SFR-AVRIL-640x465Come vedete, tra i dispositivi Sony è presente anche Xperia Go, il quale dovrebbe ricevere Android 4.1.2 proprio durante questo mese, si spera con Xperia P. Anche in questo caso Sony è in ritardo, in quanto i due smartphone dovevano ricevere l’aggiornamento nel mese di Marzo, sempre secondo quanto annunciato in precedenza dalla stessa azienda.

Dunque, mancano ormai poche settimane al rilascio degli aggiornamenti e l’attesa sta finalmente per volgere al termine. Vista la fonte siamo sicuri che le date siano molto attendibili, nonostante l’effettiva disponibilità dipenderà dal singolo mercato. Continuate a seguirci per maggiori informazioni che non appena avremo vi segnaleremo prontamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top