Sony Xperia S disponibile a Marzo: scattano i preordini

Il Sony Xperia S, il nuovo smartphone presentato al CES 2012 da Sony dopo l’acquisizione di Ericsson, nonchè smartphone di punta della casa giapponese, arriverà nei negozi nella settimana del 5 Marzo e, precisamente, sarà il sito Clove UK il primo a ricevere il dispositivo per poi procedere con le spedizioni degli ordini.

Il Sony Xperia S è un vero mostro di potenza. E’ lo smartphone che, diciamolo, tutti vorremmo sotto il profilo delle caratteristiche tecniche:

  • processore dual core da 1,5 GHz
  • 1 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • WiFi, DLNA, Bluetooth, GPS Glonass, NFC
  • reality display da 4,3 pollici con risoluzione HD
  • fotocamera da 12 megapixel con sensore Exmor R

 


 

Sono tutte caratteristiche di prim’ordine che indurrebbero chiunque a preferire questo smartphone rispetto a qualsiasi altro attualmente in commercio. Certo, bisogna valutare però anche il lato estetico, in quanto l’Xperia S non è piaciuto proprio a tutti, questione di gusti.

Il terminale ha a bordo ancora Android Gingerbread ma riceverà l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich entro il Q2 di quest’anno, ovvero entro Giugno. In ogni caso, il Sony Xperia S è già disponibile per il pre-ordine presso il sito CloveUK, il quale suggerisce un prezzo di 467 sterline, circa 563,5 euro, IVA compresa, ai quali vanno aggiunti altri 20 euro circa per la spedizione.

Allora, ci state facendo un pensierino o no?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Homerjay

    A me non interessa visto che la definizione 1280×720 viene sfruttata solo per 1-2 giochi (forse) e per dei video che si mettono a tale definizione dentro il cell, quindi tutto marketing e fumo negli occhi, senza contare che l’nfc le aziende e le persone non sanno ancora cosè (soprattutto in italia). Prima dell estate cambio cell e punto su un 3.7″ 854×480 dualcore e mi durerà senza problemi per 2-3 anni spendendo 300 euro. :) Non piace buttare i soldi nel cesso, preferisco usare il cervello e spendere di meno e avere le stesse cose e più comode da tenere in tasca. ;)

  • Paolo3031

    stupendo…

  • Kambu90

    finalmente sony è diventata competitiva :) il meglio del meglio finalmente si trova,fotocamera fantastica spazio interno “discreto” anzi direi fantastico visto i suoi precedenti e un design da paura anche se è stato criticato a me fa l’effetto di una top model in bikini e con il led acceso nella barra in basso la top model si veste per il gran galà :) lo amo e sarà il mio acquisto il prossimo futuro.. finalmente sony è riuscita a capire cosa serve al utente che compra uno smartphone di fascia alta ovvero il top del top §:)

  • Alessandro

    mi piace da matti, lo scambierei volentieri col mio S2!

Top