Sony Xperia S si presenta nella nuova colorazione Dark Silver

sony xperia s

Il Sony Xperia S è stato annunciato dalla casa madre in una nuova colorazione: Dark Silver (argento scuro), la quale non sarà disponibile da subito ma entro poche settimane. Non c’è nulla di nuovo sotto la scocca di tale smartphone, che è sicuramente noto per avere un display HD molto nitido e dalla densità di pixel elevatissima (ben 342 PPI), con un design molto particolare che lo distingue dagli altri dispositivi mobili tascabili.

Si tratta, dunque, solo di una scelta da parte di Sony di voler introdurre una nuova colorazione per il suo attuale smartphone di punta senza andare ulteriormente a modificare il lato hardware. Lato hardware che, però, sarà sicuramente “toccato” con la presentazione dei nuovi modelli della serie Xperia del 2012 (in particolare Xperia SL) durante l’evento IFA 2012 che avrà luogo a Berlino.


Il Sony Xperia SL, infatti, oltre ad avere lo stesso processore ma leggermente overclockato rispetto a quello del Sony Xperia S (1,7 GHz invece che 1,5 GHz), pare che sarà lanciato anche in due differenti colorazioni: blu e rosa.

Non vi sono attualmente annunci riguardanti un possibile cambiamento di prezzo per la sola nuova colorazione ma, non appena saranno disponibili nuove informazioni, vi aggiorneremo e vi forniremo tutti i relativi dettagli. Concludiamo affermando che tale scelta da parte di Sony di voler “colorare” diversamente il suo Xperia S è, probabilmente, stata fortemente influenzata dalla chiusura positiva del bilancio di questi ultimi mesi del 2012, segno che gli utenti le stanno dando fiducia e stanno vedendo in Sony un’azienda seria che mantiene (o cerca di mantenere il più possibile) le sue promesse.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • quindi le immagini di questo articolo http://www.tuttoandroid.net/android/sony-xperia-sl-prime-vere-immagini-59510/ preannunciavano solo la nuova colorazione e non un nuovo modello..l’xperia SL potrebbe essere diverso?

    • Giuseppe Iovene

      Ciao, in realtà non c’è nulla ancora di certo. L’unica cosa sicura è che c’è tanta confusione in giro e ci sono tantissimi smartphone molto somiglianti tra di loro e di cui non si conoscono le vere nature…

Top