Sony Xperia S riceverà Android Ice Cream Sandwich ad inizio Giugno

La notizia è ufficiale, il Sony Xperia S riceverà l’atteso aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich nella prima settimana del mese di Giugno 2012.

L’update era in precedenza fissato per la fine del mese di Aprile ma probabilmente per evitare lamentele per possibili bug la casa nipponica ha preferito di rinviarlo di poco più di un mese.

Il Sony Xperia S al momento con Android Gingerbread è un dispositivo interessante (se ancora non l’hai fatto, leggi la nostra Recensione) ma pur con le sue pecche, sicuramente Ice Cream Sandwich porterà una ventata d’aria fresca speriamo comunque che a rinnovarsi sia anche l’interfaccia proprietaria di Sony che secondo noi non è ancora perfetta.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top