Un Xperia Play con due keyboard a slide nei programmi di Sony?

La società nipponica Sony ha recentemente svelato uno dei suoi tanti brevetti che potrebbe far pensare ad un arrivo imminente del successore dell’Xperia Play, il rumoreggiato Xperia Play 2.

Ovviamente non conosciamo il nome esatto però grazie a questo brevetto possiamo farci un’idea di ciò che Sony ha in mente ovvero inserire sullo stesso dispositivo ben due keyboard a slide orizzontale sotto al display, una per il jostick ed una per la tastiera QWERTY.


Concetto interessante che però ci fa sorgere qualche dubbio sull’estetica e sullo spessore del dispositivo. Già l’Xperia Play infatti soffriva di un peso eccessivo e di dimensioni non troppo contenute, l’aggiunta di una tastiera, seppur sottile come quella indicata nel brevetto, si rivelerà una scelta azzeccata oppure no? Sony sarà capace di tenere sotto al cm lo spessore dello smartphone o ci porterà sul mercato un dispositivo solamente avanzato sul livello tecnologico ma uguale al precedente nell’aspetto?

Non appena ne sapremo di più vi faremo sapere, nel frattempo cosa ne pensate?

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ragazzi dico che venderei il mio arc e prenderei assolutamente questo!

  • DIVINO! Il device dei miei sogni..non mi importa un fico secco di peso e dimensioni..spero solo sia LTE compatibile e che facciano un porting della MIUI v4 in futuro..e di sicuro lo compro. Ma la vedo dura per queste due caratteristiche…..

Top