Sony Xperia P riceverà Ice Cream Sandwich entro la fine di Agosto

Sony_Xperia_P_10

Buona notizie per i possessori del Sony Xperia P: secondo fonti ufficiali tale smartphone riceverà l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich durante il mese di Agosto.

Il roll-out dell’aggiornamento partirà il 19 Agosto per poi coprire tutti i diversi mercati fra cui molto probabilmente anche quello Italiano.

L’update porterà tutte le novità introdotte con Ice Cream Sandwich mentre non dovrebbe cambiare di molto l’interfaccia grafica che potrebbe rimanere invariata essendo proprietaria Sony.

Per gli altri dispositivi di Sony, come l’Xperia U ed il Sole si hanno informazioni solamente riguardo il rilascio di un minor-update che però non fa variare la versione di Android, che sia solo un aggiornamento preparatorio? Speriamo, nel qualcaso vi terremo informati!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top